I Viaggi esperienziali
sotto la Linea Sacra dell'Arcangelo Michele

Ogni forma di incontro, conoscenza, interazione e scambio è utile alla espansione di se stessi e degli altri divenendo al tempo stesso patrimonio culturale energetico di tutti.

L’associazione Sempre Più Pace vuole rispondere al bisogno della “parte viaggiante” dell’individuo e alla domanda del viaggio per la conoscenza di se stesso e degli altri, attraverso i Viaggi Esperienziali sotto la Linea Sacra dell'Arcangelo Michele.

Dal 2011, l'Associazione Sempre Più Pace organizza Viaggi Esperienziali sotto la linea geograficamente retta denominata “Linea Sacra dell’Arcangelo Michele” che si estende dal sud dell’Irlanda passando per la Gran Bretagna, la Francia, l’Italia, la Grecia fino a Israele.

Visti la soddisfazione e l’appagamento di chi l’ha vissuta con noi attraverso questa modalità di crescita, consideriamo la Linea Sacra un dono per l’umanità, uno strumento straordinario per chi la incontra, la accoglie e si permette di entrare in risonanza con la stessa.

Ponendosi infatti sotto il suo influsso , attraverso seminari di sintonizzazione a tema specifico nei luoghi prescelti ovvero Mont St Michel (Normandia), Monte Sant'Angelo (Puglia), Val di Susa (Piemonte), St Michael's Mount (Cornovaglia), si incontra e si favorisce facilmente e senza sforzo l’espansione del tema connesso al viaggio organizzato.

Il bisogno di ricerca di consapevolezza in aumento costante nel mondo, rende la Linea Sacra una delle mete in continua espansione proprio per la sua originale ricchezza energetica espansiva.

E’ cura dell’associazione Sempre Più Pace con la sua esperienza accompagnare in maniera mirata le persone che desiderano incontrarla, ponendole senza sforzo, nella predisposizione armonica aperta alla sua piacevole armonica vibrazione.





Mont St Michel, Normandia


Cornovaglia


Torino - Val di Susa


Monte Sant'Angelo, Puglia


Isola di Symi


Skellig Michael, Irlanda


Monte Carmel, Israele