Seminari MAPP

Metodo Autoidentificativo del Profilo Personale

Durante i seminari MAPP viene illustrata la mappa dei 15 Centri Energetici che strutturano il nostro Profilo Personale e il partecipante apprende come identificarsi in essi.

Il riconoscimento della propria Ferita Originaria permette di scoprire le massime potenzialità, limitate fino ad ora dalla incompleta conoscenza profonda di sè stessi.

Si analizzano le fasi di risveglio interiore e come riconoscerle, come prendere coscienza del proprio ruolo sulla terra per interagire sempre più in linea con la Legge universale che regola il tutto.

Si comprende attraverso il MAPP la forma del nostro percorso di vita, l’importanza della scelta del nostro nucleo familiare, del contesto in cui siamo nati e cresciuti e l’essenzialità della loro influenza nel percorso personale.

I seminari MAPP hanno l'intento di aprire alla presa di coscienza profonda delle potenzialità personali creative, e sono volti a stimolare nell’individuo un’interazione quotidiana nuova nella Coscienza di Unità, libera da schemi ripetitivi limitanti e imprigionanti.

NB: Ogni tecnica o metodo è da noi considerata come supporto di crescita personale non sostitutiva di terapie o diagnosi mediche, ma strumento donato dall’intelligenza più alta, utile per il raggiungimento di qualcosa indicato nel nostro percorso individuale e come tali invitiamo a considerarli.


Seminari

Seminari