L'Associazione culturale Sempre più pace è nata nel 2009 per garantire uno spazio di libero confronto in cui sviluppare le proprie aspirazioni, capacità e conoscenze per la crescita interiore e spirituale.

L’attività dell'Associazione si svolge attraverso varie iniziative quali viaggi esperienziali, seminari di approfondimento e altre iniziative di ricerca.

Per partecipare ai programmi occorre iscriversi all'associazione. L’iscrizione è gratuita.
Per riceve il programma delle attività dell'associazione è sufficiente iscriversi alla newsletter, mandando una mail a associazione@semprepiupace.org.


Patrizio Cortesi








Patrizio Cortesi

Fondatore dell'Associazione culturale Sempre Più Pace ha iniziato il suo percorso di ricerca nel 1995 con la Radiance Technique, nel 2001 si diploma all'Accademia NEI di Roy Martina, nel 2004 studia e diventa analista di Disegno Umano.

Nel 2009 fonda a Roma l’ASSOCIAZIONE SEMPRE PIU’ PACE e crea e inizia la divulgazione del metodo MAPP (Metodo Autoidentificativo del Profilo Personale), basato sull'identificazione delle 4 Ferite Originarie. Successivamente dà inizio alla formazione triennale Master MAPP per il risveglio e l'approfondimento delle vie maestre della consapevolezza interiore.

Nel 2011 avvia i Viaggi Esperienziali Esoterici sotto la Linea Sacra dell’Arcangelo Michele a: Mont Saint Michel, Monte Sant'Angelo, Torino - Val di Susa, St. Michael’s Mount Cornovaglia e contemporaneamente dà inizio a Viaggi Esperienziali in Messico e Perù, dove ancora oggi ricerca e collabora con sacerdoti e sciamani messicani Maya per apprendere e risvegliare l’Arte Sciamanica che utilizza e divulga nei propri seminari.