I Viaggi Esperenziali a Tema

Gli Experiential Theme Journeys (Viaggi Esperenziali a Tema) sono un concetto nuovo di vivere e di far coincidere piacevolmente il viaggio nel mondo fuori e dentro di sé. Improntati alla conoscenza e alla crescita personale dei partecipanti, rappresentano una formula conoscitiva benefica inedita e una nuova opportunità per tutti coloro che cercano una vacanza alternativa e utile a sé stessi, che permetta loro di importare nella vita di tutti i giorni, una volta tornati a casa, l’armonia e la pace del Tema incontrato durante il viaggio.

Attraverso questo innovativo genere di viaggi, il viaggiatore si fa “Viaggiante Esperienziale”, permettendosi di stupirsi ed emozionarsi, lasciandosi vibrare in risonanza con i luoghi che visita, perché si predispone naturalmente all’incontro di ciò che ancora gli è sconosciuto, in condivisione della sua esperienza con gli altri. Questo per me significa viaggiare in modo Esperienziale.

Per saperne di più sullo spirito dei Viaggi Esperenziali a Tema è possibile leggere la nostra Carta del “Viaggiante”! Buona lettura e buon viaggio!

Come scelgo il viaggio che fa per me?

I temi sono quattro come le Ferite Originarie, e toccano il nostro presente e vivere quotidiano
in relazione a noi stessi,agli altri e al Tutto e sono: l’Armonia, l’Unità, la Sicurezza e la Gratitudine.
Generalmente la persona sente istintivamente il Tema di risonanza.
Il consiglio è quello di non pensare troppo, lasciando che sia il cuore a ispirare l’azione della mente verso la scelta.